Sostieni l’associazione

Potete aiutarci in diversi modi:

  1. Sottoscrivendo la tessera della nostra Associazione;
  2. Facendo un offerta;
  3. Diventando volontario attivo
  4. Donando il 5/1000 alla nostra associazione nella dichiarazione dei redditi

Tessera sociale

Per sottoscrivere la tessera sociale (che ha un importo minimo di Euro 5,00), è necessario recarsi presso la sede sociale in Via Matteotti 2/b, dalle 9,30 alle 12,30 o al pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30 circa. Tutti i soci in regola con il versamento della tessera hanno diritto di voto all’Assemblea dell’Associazione.

Offerte

Per fare un’offerta è possibile:

  • Recarsi di persona presso la sede sociale in Via Matteotti 2/b;
  • Effettuare un bonifico presso la Banca Popolare dell’Emilia
    Filiale di Pavullo intestato a “A.V.A.P. Associazione Volontari Assistenza Pubblica” codice IBAN: IT30J0538766920000000653033
  • Effettuare un bonifico sul c/c 13192 tenuto presso il Banco S. Geminiano S.Prospero-Banca Popolare di Verona filiale di Pavullo cab: 66920 abi:05188 cin: A intestato a “A.V.A.P. sezione di Pavullo”
  • Effettuare un versamento sul conto corrente postale n. 15533417 intestato a “A.V.A.P.”

La nostra Associazione è una ONLUS e pertanto tutte le offerte sono deducibili fiscalmente ma è necessario avere il codice fiscale e/o partita iva per emettere la relativa ricevuta ed inoltre devono essere effettuate tramite mezzi di pagamento bancari (bonifico, conto corrente postale, assegno bancario o circolare)

Diventa volontario

Per diventare volontario bisogna recarsi di persona presso la nostra Associazione (meglio telefonare prima e prendere appuntamento con i responsabili) per sottoscrivere tutta la modulistica necessaria e per definire le modalità di ingresso in associazione.

Noi abbiamo sempre bisogno di volontari, quindi se hai un po’ di tempo libero, senza impegno, vieni a sentire come si svolge la nostra attività.


Social Network Integration by Acurax Social Media Branding Company