Potete aiutarci in diversi modi:
- Sottoscrivendo la tessera della nostra Associazione;
- Facendo un offerta;
- Diventando volontario attivo
- Donando il 5/1000 alla nostra associazione nella dichiarazione dei redditi
Tessera sociale
Per sottoscrivere la tessera sociale (che ha un importo minimo di Euro 5,00), è necessario recarsi presso la sede sociale in Via Matteotti 2/b, dalle 9,30 alle 12,30 o al pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30 circa. Tutti i soci in regola con il versamento della tessera hanno diritto di voto all’Assemblea dell’Associazione.
Offerte
Per fare un’offerta è possibile:
- Recarsi di persona presso la sede sociale in Via Matteotti 2/b;
- Effettuare un bonifico presso la Banca Popolare dell’Emilia
Filiale di Pavullo intestato a “A.V.A.P. Associazione Volontari Assistenza Pubblica ODV” codice IBAN: IT30J0538766920000000653033 - Effettuare un versamento sul conto corrente postale n. 15533417 intestato a “A.V.A.P.”
La nostra Associazione è una ONLUS e pertanto tutte le offerte sono deducibili fiscalmente ma è necessario avere il codice fiscale e/o partita iva per emettere la relativa ricevuta ed inoltre devono essere effettuate tramite mezzi di pagamento bancari (bonifico, conto corrente postale, assegno bancario o circolare)
Diventa volontario
Per diventare volontario bisogna recarsi di persona presso la nostra Associazione (meglio telefonare prima e prendere appuntamento con i responsabili) per sottoscrivere tutta la modulistica necessaria e per definire le modalità di ingresso in associazione.
Noi abbiamo sempre bisogno di volontari, quindi se hai un po’ di tempo libero, senza impegno, vieni a sentire come si svolge la nostra attività.