Donaci il tuo 5 per mille

Scegli di destinare il tuo 5 mille all’Avap Croce Verde di Pavullo.

Che cosa significa?
Puoi destinare alla nostra Associazione il cinque per mille della tua IRPEF (o di quella della tua famiglia se ancora non percepisci un reddito), in questo modo darai un ulteriore aiuto concreto all’AVAP – CROCE VERDE PAVULLO, mettendola  in condizione di soddisfare maggiormente le necessità della Cittadinanza. Destinare il tuo cinque per mille non è in contrasto con l’attribuzione dell’otto per mille, e non implica alcun onere economico aggiuntivo.

Come devo fare?
Per destinare il tuo cinque per mille, basta segnalarlo al commercialista o al CAF al momento della compilazione della dichiarazione dei redditi e firmare la casella Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni indicando il codice fiscale dell’AVAP – CROCE VERDE PAVULLO – 01459920367

Nei modelli che l’Agenzia delle Entrate mette a disposizione per la dichiarazione e il pagamento delle imposte, troverai una sezione integrativa per poter esercitare questa scelta. I modelli sono:

  • modello integrativo CUD;
  • modello 730/1-bis redditi;
  • modello Unico persone fisiche.

L’Avap Croce Verde di Pavullo ti ringrazia per la tua scelta!



Customized Social Media Icons from Acurax Digital Marketing Agency